FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

GdS – L’Inter aveva preso De Paul, poi cambiò idea. Se lo godrà Simeone per 35 mln

GdS – L’Inter aveva preso De Paul, poi cambiò idea. Se lo godrà Simeone per 35 mln - immagine 1

Il quotidiano torna sul trequartista argentino, grande protagonista in nazionale durante la Coppa America. E in passato a un passo dai nerazzurri

Alessandro Cosattini

“La Coppa America insegna: meglio far presto la spesa. De Paul ora vale molto di più, si legge su Gazzetta.it a firma Alfredo Pedullà. Un focus sui giocatori che hanno brillato nella competizione vinta dall’Argentina e sugli sviluppi di mercato legati a questi. In particolare, all’ormai ex capitano dell’Udinese, pronto a trasferirsi all’Atletico Madrid (l’accordo è stato trovato per 35 milioni di euro).

GdS – L’Inter aveva preso De Paul, poi cambiò idea. Se lo godrà Simeone per 35 mln- immagine 2

Partiamo da De Paul, ne vale la pena. […] Se fosse ancora sul mercato dovremmo aggiungere una manciata di milioni rispetto ai 35 più bonus già promessi dall’Atletico all’Udinese. Già, se lo godrà Simeone che lo aveva invocato, serviva prima una ricapitalizzazione da parte del club, ora potranno preparare i comunicati e gli annunci. De Paul è uno degno del Cholo, ma diciamolo sinceramente che sarebbe stato perfetto per Juve, Milan e anche per l’Inter che lo aveva preso a gennaio 2019 e poi cambiò idea”, si legge.

(Fonte: Gazzetta.it)

tutte le notizie di