Il nome di Alessandro Florenzi è tornato d'attualità nei giorni scorsi in casa Inter. L'esterno della Nazionale, convocato dal ct Mancini per gli Europei, è tra i principali candidati per la sostituzione di Achraf Hakimi sulla corsia destra. Il giocatore dopo l'Europeo tornerà a Roma in seguito al prestito al PSG della passata stagione e verrà valutato dal nuovo allenatore José Mourinho. Mercato permettendo, visto che Florenzi interessa all'Inter, ma è stato accostato nelle ultime ore anche alla Juve.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Calciomercato Inter, anche la Juve pensa a Florenzi: c’è l’ipotesi scambio
I nerazzurri pensano all'esterno della Nazionale come possibile sostituto di Hakimi, ma anche i bianconeri sono interessati al giocatore.
LEGGI ANCHE
"Szczesny è esploso in Italia alla Roma prima di far spazio ad Alisson e diventare il numero uno bianconero. Un ritorno benedetto da tutti a Trigoria ma che alla Roma costerebbe 30 milioni. La soluzione sta nelle contropartite visto che alla Juve potrebbero interessare Florenzi e Calafiori", si legge su Calciomercato.com. Anche la società bianconera pensa al giocatore e può dunque nascere un derby d'Italia sul mercato per Florenzi. L'Inter c'è e non ha intenzione di mollare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA