- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Matteo Pessina of Atalanta celebrates after scoring their side's third goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 10, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il suo nome è sulla bocca di tutti in questi giorni, dopo la super prestazione agli Europei con la Nazionale del ct Roberto Mancini. Stiamo parlando di Matteo Pessina, centrocampista classe 1997 di proprietà dell’Atalanta che nell’ultima stagione ha totalizzato 4 gol e 2 assist in 40 partite tra Serie A e coppe. Anche l’Inter sta osservando con grande attenzione la sua crescita, come il Milan e altre big tra Italia ed estero.
Come riporta Tuttosport in merito al mercato dell’Inter per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi, “in entrata a centrocampo piace Pessina, ma l’Atalanta offre una valutazione da bottega assai cara per il giocatore”. Si parte da almeno 25/30 milioni per Pessina, ma il prezzo può salire ulteriormente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA