primo piano

Pedullà – Nandez, l’Inter aspetta via libera. Le novità sul summit e Nainggolan

Alessandro Cosattini

La società nerazzurra attende l'ok del club sardo per il passaggio del centrocampista alla corte di Inzaghi

In attesa dell’intesa totale. Nahitan Nandez non vede l’ora di vestire la maglia dell’Inter, ma mancano ancora alcuni dettagli tra la società nerazzurra e il Cagliari. Come riportato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia e della Gazzetta dello Sport, su Twitter, per Nandez l’Inter aspetta il via libera. Ma almeno nel pomeriggio non sono previsti incontri con il Cagliari”, si legge.

Ulteriori dettagli

Il giornalista entra poi nei dettaglio della situazione su alfredopedulla.com e parla anche delle ultimissime novità sul fronte Radja Nainggolan: "L’Inter aspetta il via libera per Nahitan Nandez. Il centrocampista rientrerà nelle prossime ore dalla vacanze in Uruguay dopo un supplemento dovuto alla Copa America. E anche alla trattativa in corso tra il Cagliari e il club neroazzurro. Almeno nelle prossime 2/3 ore non sono previsti incontri tra le due società. Ma l’Inter, che ha messo da tempo Nandez in cima alla lista rispetto agli altri candidati, ha il sì del diretto interessato che vuole ad ogni costo indossare la maglia neroazzurra.

Nell’operazione è coinvolto Nainggolan che il Cagliari non vede l’ora di riabbracciare. Aggiornamenti nelle prossime ore, le condizioni sono chiare (prestito oneroso con diritto di riscatto ed eventuale partecipazione neroazzurra all’ingaggio di Nainggolan), ecco perché almeno fino a stasera non è stato confermato il summit tra i due club", si legge.