calciomercato

Moretto: “Calhanoglu? Per Inter incedibile. Col Bayern non c’è per ora una trattativa”

Moretto: “Calhanoglu? Per Inter incedibile. Col Bayern non c’è per ora una trattativa” - immagine 1
Il giornalista ha parlato delle indiscrezioni che parlano dell'interesse del club tedesco per il turco. Per il momento nulla di concreto
Eva A. Provenzano Caporedattore 

In questi giorni sono arrivate diverse indiscrezioni, da Germania e Turchia, sul futuro di Calhanoglue su un interesse da parte del Bayern Monaco per il centrocampista, impegnato in questi giorni all'Europeo con la Nazionale guidata da Montella. Del giocatore nerazzurro ha parlato anche Matteo Moretto in una live tenuta insieme al collega Fabrizio Romano, in onda su playback tv. Il giornalista ha sottolineato che se anche ci fosse un reale interesse per il giocatore, il club tedesco non si è ancora esposto.

«Il messaggio che arriva dall’Inter è che Calhanoglu è incedibile. In questo momento non c’è in atto una trattativa tra il Bayern e il club nerazzurro. Se poi questo interesse nei confronti del giocatore sarà forte i tedeschi dovranno ovviamente parlare con l’Inter. Bisogna capire quale sarà l’offerta che arriverà, ma al momento non c’è ancora nulla», ha spiegato Moretto.

tutte le notizie di