primo piano

Calhanoglu: “L’Inter è diversa, qui sono rinato. Arrivate offerte per me, ho detto al club…”

Marco Macca Redattore 
Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di DAZN, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha rivelato di aver ricevuto offerte importanti

Nel corso dell'intervista concessa ai microfoni di DAZN, Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha rivelato di aver ricevuto offerte importanti dall'Arabia, ma di aver al contempo deciso di legarsi ai nerazzurri non solo per il presente, ma anche per il futuro. Ecco le sue parole:

"Le offerte dall'Arabia? L'ho già detto, è vero. Ma voglio bene all'Inter. Piero (Ausilio, ndr), il mister e i compagni mi hanno dato una grande mano. Qui è una famiglia enorme. Poi, sono arrivato a parametro zero: alla fine decide sempre la società. Io ho già detto loro: 'Voi decidete, io voglio rimanere qua. Alla fine è vostra la decisione'".

"Dico questo perché mi sento rinato all'Inter. Ho avuto un periodo difficile personalmente, ma qui mi hanno aiutato. Come uomo mi sento motivato. Mi hanno aiutato i compagni. I tifosi con i loro cori mi hanno dato ancora più energia. Sono emozioni che non si possono spiegare, all'Inter è sempre stato diverso".

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.