calciomercato

Repubblica – Genoa fa affidamento su unico affidabile tra svincolati: arriva Candreva

Eva A. Provenzano Caporedattore 
In settimana l'ex giocatore dell'Inter dovrebbe essere a Genova per le visite mediche e poi la firma sul suo nuovo contratto

Il Genoa pesca dalla lista degli svincolati l'ex Inter, Antonio Candreva. Il giocatore di 37 anni, attualmente senza contratto dopo l'ultima esperienza alla Salernitana (con un passato nella Sampdoria), dovrebbe raggiungere mister Gilardino a partire da settimana prossima, quando sosterrà le visite mediche. La squadra rossoblù è in ritiro da mercoledì- scrive il quotidiano La Repubblica - e il club ha deciso di affidarsi all'unico degli affidabili nella lista degli svincolati.

"Per qualcuno Gilardino in sette giorni, dalla partita di Venezia a quella con la Juventus passando attraverso l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Sampdoria, si sarebbe giocato la credibilità che si è faticosamente costruito in un anno e mezzo portando il Genoa in serie A e poi facendolo diventare la migliore neopromossa dei cinque maggiori campionati europei. Offrire al popolo inferocito la testa dell’allenatore questa volta non basterebbe a calmare la piazza... Tudor? Era stato contattato lo scorso anno dopo la rovinosa partita d’esordio con la Fiorentina. Ora difficilmente accetterebbe di avventurarsi in una situazione ad alto rischio. E comunque viaggia su 2 milioni netti a stagione", si legge sul quotidiano.

(Fonte: repubblica.it)