FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

D. Canovi: “Chi si è mosso meglio sul mercato? L’Inter con Taremi e Zielinski. La Juve…”

D. Canovi: “Chi si è mosso meglio sul mercato? L’Inter con Taremi e Zielinski. La Juve…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Dario Canovi, noto procuratore, ha commentato le mosse di mercato delle big di Serie A
Marco Macca Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Dario Canovi, noto procuratore, ha commentato le mosse di mercato delle big di Serie A:

D. Canovi: “Chi si è mosso meglio sul mercato? L’Inter con Taremi e Zielinski. La Juve…”- immagine 2

Juve, Cabal è stato cercato?

—  

"Se ne parlava anche in orbita Lazio, è uno che piace ma non so se ha cercato il giocatore per fare uno sgambetto all'Inter. Ne vedo da sempre questi disturbi, non solo tra grandi squadre. La concorrenza è normale".


Quale la squadra che finora si è mossa meglio sul mercato?

—  

"L'Inter che ha preso Zielinski e Taremi, mentre la Juve che ha preso due centrocampisti con i controfiocchi, perché chi se ne intende mi parla di Thuram in termini entusiastici, per non parlare di Douglas Luiz. Potrebbe diventare uno dei giocatori più importanti del nostro campionato".

D. Canovi: “Chi si è mosso meglio sul mercato? L’Inter con Taremi e Zielinski. La Juve…”- immagine 3

Antonio Conte una garanzia per il Napoli. Lukaku per Osimhen, che ne pensa? E la scelta sulla fascia di Spinazzola?

—  

"Lukaku ha sempre fatto un buon numero di gol, con l'Inter fece molto bene e quindi è chiaro che per Conte è una garanzia. Certo, non è Osimhen, perderlo non sarà una cosa facile perché è uno dei più forti al mondo. Non sarà facilissimo, non credo che sarà venduto alla clausola rescissoria molto alta che ha, vedremo se il PSG arriverà a fare un'offerta comunque importante, altrimenti rimarrebbe al Napoli ma creerebbe un grosso problema perché ha un ingaggio da 12 mln, troppo rispetto agli altri".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di