00:35 min

ultimora

D. Canovi: “Chi si è mosso meglio sul mercato? L’Inter con Taremi e Zielinski. La Juve…”

Marco Macca Redattore 
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Dario Canovi, noto procuratore, ha commentato le mosse di mercato delle big di Serie A

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Dario Canovi, noto procuratore, ha commentato le mosse di mercato delle big di Serie A:

Juve, Cabal è stato cercato?

—  

"Se ne parlava anche in orbita Lazio, è uno che piace ma non so se ha cercato il giocatore per fare uno sgambetto all'Inter. Ne vedo da sempre questi disturbi, non solo tra grandi squadre. La concorrenza è normale".

Quale la squadra che finora si è mossa meglio sul mercato?

—  

"L'Inter che ha preso Zielinski e Taremi, mentre la Juve che ha preso due centrocampisti con i controfiocchi, perché chi se ne intende mi parla di Thuram in termini entusiastici, per non parlare di Douglas Luiz. Potrebbe diventare uno dei giocatori più importanti del nostro campionato".

Antonio Conte una garanzia per il Napoli. Lukaku per Osimhen, che ne pensa? E la scelta sulla fascia di Spinazzola?

—  

"Lukaku ha sempre fatto un buon numero di gol, con l'Inter fece molto bene e quindi è chiaro che per Conte è una garanzia. Certo, non è Osimhen, perderlo non sarà una cosa facile perché è uno dei più forti al mondo. Non sarà facilissimo, non credo che sarà venduto alla clausola rescissoria molto alta che ha, vedremo se il PSG arriverà a fare un'offerta comunque importante, altrimenti rimarrebbe al Napoli ma creerebbe un grosso problema perché ha un ingaggio da 12 mln, troppo rispetto agli altri".


(Fonte: TMW Radio)