Mauro Icardi anche in questa sessione di mercato avrebbe provato a lasciare il PSG e sarebbe stato proposto alla Juventus, poco prima di Natale. Su calciomercato.com raccontano che la società bianconera "non aveva ancora in programma di anticipare il budget estivo in questa sessione invernale, e, in ogni caso, non l'avrebbe fatto per Icardi avendo già Vlahovic nel mirino". Ha avuto anche contatti con Barcellona e Arsenal ma questi contatti non sono mai stati approfonditi.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Icardi, in Italia resta il Milan? “A lui non dispiacerebbe, ma le caratteristiche…”
Il giocatore prima di Natale era stato proposto alla Juventus ma il club bianconero ha investito su Vlahovic
In estate il calciatore avrebbe intenzione di lasciare Parigi. In Italia si potrebbero sfruttare le norme previste dal Decreto Crescita e dopo l'arrivo dell'ex viola alla Juve, e con Napoli e Roma già a posto a livello di centravanti, la squadra che lo accoglierebbe in Italia potrebbe essere il Milan. A questo proposito, nello stesso articolo, si legge:
"La destinazione rossonera è ampiamente gradita a Icardi che ha ormai rotto del tutto col passato e non avrebbe alcun problema nel tornare a Milano. E il Milan? Un centravanti dal mercato arriverà, ma per caratteristiche e ingaggio difficilmente avrà le caratteristiche dell'ex capitano dell'Inter".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA