- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
COMO, ITALY - FEBRUARY 10: Valentín Carboni of FC Internazionale pose for a photo during the FC Internazionale Headshot Media Day on February 10, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
E' ancora tutto da decidere il futuro di Valentin Carboni. Il classe 2005 andrà ora in vacanza dopo la Copa América vinta con l'Argentina, ma il Marsiglia resta in pressing ed è pronto a presentare un'offerta. Scrive il Corriere dello Sport: "Dalla Francia è rimbalzata la voce di un'offerta del Marsiglia di Roberto De Zerbi, a cui l'argentino piace particolarmente.
Si tratta, però, di una proposta inferiore ai 30 milioni di euro: pochi, secondo l'Inter. Il club nerazzurro aprirebbe a una cessione del suo gioiello del 2005 solo con un'offerta più vicina ai 40 milioni. Nel caso in cui questa non arrivasse, nessun allarme: per Valentin Carboni si tenterà di trovare una nuova soluzione in prestito, che gli garantisca minuti ed esperienza, restando, comunque, sotto il controllo dell'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA