01:01 min

copertina

De Zerbi vuole Valentin Carboni: il Marsiglia avvia i primi contatti con l’Inter

Matteo Pifferi Redattore 
"Non si è scesi ancora nel dettaglio in merito alle cifre, ma la dichiarazione d'interesse è stata compiuta", scrive La Gazzetta

Il futuro di Valentin Carboni potrebbe essere lontano dall'Inter. In attesa di capire come andrà la finale della sua Argentina, impegnata nella notte tra domenica e lunedì contro la Colombia nell'atto conclusivo della Copa America, il talento classe 2005 è finito nel mirino del Marsiglia.

"Roberto De Zerbi lo accoglierebbe molto volentieri. Il club francese ha avviato i primi contatti con i nerazzurri per capire se ci sono i margini di fattibilità dell'operazione. Non si è scesi ancora nel dettaglio in merito alle cifre, ma la dichiarazione d'interesse è stata compiuta", riporta La Gazzetta dello Sport.

"L'Inter ha aggiunto Zielinski a un reparto che già conta Asllani, Barella, Calhanoglu, Frattesi e Mkhitaryan e nessuno di questi al momento è ritenuto in uscita. Per questo motivo, il Marsiglia è fiducioso che si possa concludere l'operazione, se Carboni accetterà la destinazione. In Francia, in effetti, potrebbe trovare lo spazio che in nerazzurro si ritaglierebbe con molta difficoltà. Nei prossimi giorni la questione sarà approfondita e sarà delineato con chiarezza il suo futuro", la chiosa della Rosea.