FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Foot Mercato – Carboni priorità OM: primi contatti positivi con entourage e Inter. Le ultime

Foot Mercato – Carboni priorità OM: primi contatti positivi con entourage e Inter. Le ultime - immagine 1
Le indiscrezioni delle scorse ore di Sky Sport trovano conferme anche in Francia, dove Foot Mercato parla dell'interesse concreto dell'OM
Marco Macca Redattore 

L'Olympique Marsiglia fa sul serio per Valentìn Carboni. Le indiscrezioni delle scorse ore di Gianluca Di Marzio di Sky Sport trovano conferme anche in Francia, dove Foot Mercato parla dell'interesse concreto del club francese, che ha appena ingaggiato Roberto De Zerbi come nuovo allenatore, nei confronti del talentino di proprietà dell'Inter classe 2004, attualmente impegnato in Copa America con l'Argentina. Secondo la testata francese, l'approvazione della dirigenza marsigliese è stata unanime. L'OM, dunque, ha tutte le intenzioni di muoversi concretamente a breve per imbastire una trattativa con l'Inter. Anzi, secondo le ultime, ci sarebbero già stati i primi contatti positivi:

Foot Mercato – Carboni priorità OM: primi contatti positivi con entourage e Inter. Le ultime- immagine 2

"Secondo le nostre informazioni, la dirigenza del Marsiglia si attiverà rapidamente per il giovane trequartista argentino. Valentín Carboni, infatti, è unanime tra la dirigenza e il nuovo staff del Marsiglia. Sono stati avviati i primi contatti anche all'interno del club marsigliese, dell'agente del giocatore e dell'Inter. Presente negli Stati Uniti per disputare la Copa América 2024, tutto potrebbe accelerare nei prossimi giorni per il nativo di Buenos Aires, ambito già da tempo anche da club italiani tra cui la Fiorentina".


Foot Mercato – Carboni priorità OM: primi contatti positivi con entourage e Inter. Le ultime- immagine 3

"Oggi, senza ombra di dubbio, rappresenta una priorità assoluta per rafforzare il ruolo di trequartista nelle fila di Roberto De Zerbi. Sotto contratto fino al 30 giugno 2028, il giovane gioiello argentino, che dovrebbe partecipare anche alle Olimpiadi di Parigi, ha un valore di mercato elevato. I negoziati, almeno, sono iniziati bene tra tutte le parti e l'OM è molto determinato su questo tema".

(Fonte: footmercato.net)

tutte le notizie di