02:53 min

calciomercato

Carboni oggi rinnova con l’Inter, poi va all’OM: tutte le cifre e i dettagli

Alessandro Cosattini Redattore 
Valentin Carboni è pronto a rinnovare con l’Inter, per poi salutare destinazione Marsiglia: ecco tutte le cifre e i dettagli finali

Valentin Carboni è pronto a rinnovare con l’Inter, per poi salutare destinazione Marsiglia. Ecco tutti i dettagli e le cifre dell’operazione secondo le informazioni di Tuttosport.

"Prima la firma sul rinnovo del contratto con l’Inter sino al 30 giugno del 2029, a 1.5 milioni di euro a stagione, poi, nel primo pomeriggio, lo sbarco a Marsiglia. Il diciannovenne si trasferirà in prestito oneroso, per un milione di euro, alla corte di De Zerbi, col riscatto fissato a 36 milioni più bonus e il contro-riscatto fissato in favore dei campioni d’Italia stabilito a 40 milioni di euro.

Valentin cercherà di spiccare definitivamente le ali, mostrando a tutti, soprattutto con continuità, che le belle parole sul suo conto, di un campioncino in erba e di un potenziale futuro fuoriclasse, rappresentino la verità. Con l’Inter che eventualmente sarà pronta a riprendere, pagando una sorta di premio di valorizzazione, il figliol prodigo, qualora Carboni dovesse mantenere tutte le aspettative”, si legge.