calciomercato

Casadei: “Ho scelto di restare al Chelsea e non andare in prestito”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'ex giocatore dell'Inter, secondo diverse indiscrezioni era pronto a lasciare Londra, ma poi è rimasto e sulla sua decisione avrebbe pesato una chiacchierata con Maresca

L'ex giocatore dell'Inter Primavera, Cesare Casadei, ha parlato alla vigilia della partita di Conference League tra Chelsea e Gent. E a proposito delle voci che in estate lo davano in partenza da Londra il centrocampista ha detto: «È stata una mia decisione di restare e non andare in prestito. La scorsa stagione non è stata facile per me. Stavo pensando a quale fosse la soluzione migliore ma nel momento in cui ho parlato con l'allenatore, ero sicuro al 100% che restare sarebbe stata la cosa giusta».

«Devo cercare di allenarmi e fare le mie cose con più concentrazione e impegnarmi ancora di più perché è una posizione nuova. Non ho mai pensato di andare via definitivamente. Ho parlato con l'allenatore, mi ha detto cosa ne pensa, non ho avuto dubbi», ha concluso il calciatore che ha lasciato Milano nel 2022 e ha firmato un contratto di sei anni con i Blues.

(Fonte: SM)