- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - JULY 01: Slovenia defender Jaka Bijol reacts during the UEFA EURO 2024 round of 16 match between Portugal and Slovenia at Frankfurt Arena on July 01, 2024 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Stu Forster/Getty Images)
“Il mercato non dorme mai”. La sessione estiva in Italia si è chiusa 10 gironi fa ma i club sono sempre a lavoro per farsi trovare pronti.
Niccolò Ceccarini, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione in casa Inter con le ultimissime novità tra obiettivi in entrata e la situazione rinnovo di Dumfries nel consueto appuntamento con l’editoriale di TMW.
"L’Inter intanto ha dimostrato la sua forza partendo subito con il piede giusto. Il club nerazzurro programma seguendo una linea ben precisa, come ha dimostrato anche l’ultimo mercato. In casa nerazzurro tutte le situazioni contrattuali sono state sistemate. L’unico discorso che è rimasto in sospeso riguarda Dumfries. Le trattative per il rinnovo vanno avanti e l’obiettivo è trovare un’intesa visto che l’olandese ha il contratto in scadenza nel giugno 2025. Intanto in vista del futuro l’Inter segue molti giocatori. Per la difesa continua a piacere molto Bijol dell’Udinese. Nell’ultima sessione di mercato ci ha provato anche il Bologna ma il tentativo non è andato a buon fine. E sullo sfondo c’è sempre attenzione anche i parametri zero.
Per la prossima estate un’occasione potrebbe diventare Jonathan David del Lille, che a fine stagione potrebbe lasciare il club francese proprio a scadenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA