- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
MILAN, ITALY - MAY 20: Piero Ausilio, Alessandro Antonello, Giuseppe Marotta and Javier Zanetti during FC Internazionale I M 2 stars event at Castello Sforzesco on May 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Al termine della sessione estiva di Calciomercato, è tempo di bilanci con l'analisi di quanto fatto dalle società in sede di mercato. Nell'appuntamento consueto con l'editoriale su TWM, il giornalista Niccolò Ceccarini va ad approfondire le mosse dell'Inter e quanto fatto dai nerazzurri:
"Sull’Inter c’è poco da aggiungere. L‘obiettivo era confermare il gruppo scudetto, aggiungendo i tasselli giusti per essere ancora più competitiva. Presi con grande anticipo Zielinski e Taremi, la rosa è stata poi completata da Martinez e l’ultimo arrivato Palacios. Per una gestione serena della stagione la società ha lavorato bene anche sui rinnovi, in particolare quello di Simone Inzaghi, Barella e naturalmente Lautaro Martinez, il grande leader della squadra.
Un percorso portato avanti con forza e coerenza, nel mezzo di un passaggio di proprietà davvero rapido. E questo non è certo un aspetto secondario. Detto tutto questo, l’Inter resta sempre la favorita per il titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA