FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Centrocampo, l’Inter vuole un acquisto di sostanza. Partenza di Brozovic non scontata

Centrocampo, l’Inter vuole un acquisto di sostanza. Partenza di Brozovic non scontata - immagine 1
L'idea dell'Inter è fare un grande acquisto a centrocampo, con Milinkovic-Savic e Frattesi in cima alla lista dei nerazzurri
Marco Macca Redattore 

L'idea dell'Inter è fare un grande acquisto a centrocampo, con Milinkovic-Savic e Frattesi in cima alla lista dei nerazzurri. Il Corriere dello Sport parla anche della situazione di Brozovic:

Centrocampo, l’Inter vuole un acquisto di sostanza. Partenza di Brozovic non scontata- immagine 2

"Anche a centrocampo, comunque, sono previste novità. Se non altro perché dovrà essere sostituito Gagliardini. Mentre la partenza di Brozovic, in questo momento, è tutt’altro che scontata. A meno di offerte molto sostanziose, o di una richiesta per andare via, Epic resterà a disposizione di Inzaghi. C’è però l’idea di fare un innesto di sostanza in mediana, con due nomi in cima alle preferenze: Milinkovic e Frattesi".


Centrocampo, l’Inter vuole un acquisto di sostanza. Partenza di Brozovic non scontata- immagine 3

"Costano parecchio entrambi, ma si potrebbe comunque ragionare sulla formula giusta, che sia compatibile con le necessità di viale Liberazione. Più semplice farlo con il Sassuolo, un po’ meno con Lotito. Anche se con la Lazio bisognerà comunque sedersi a breve, dovendo trovare l’intesa per il riscatto di Acerbi. Ecco, questa operazione è ritenuta una priorità".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di