00:38 min

primo piano

Centrocampo Inter, idea Inzaghi: “Ha fatto un identikit preciso e ha chiesto di prendere…”

Marco Macca Redattore 

Dopo la vicenda Samardzic, ora l'Inter deve riflettere per capire come completare il centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi

Dopo la vicenda Samardzic, ora l'Inter deve riflettere per capire come completare il centrocampo a disposizione di Simone Inzaghi.

Lo scenario principale al momento prevede la permanenza di Stefano Sensi, anche dopo l'ottimo precampionato svolto. Ma Inzaghi, secondo Tuttosport, avrebbe chiesto alla dirigenza più fisicità:

"Tornando al centrocampo, tutto è congelato fino all’ultima settimana di mercato, quando potrebbero schiudersi delle occasioni in prestito: per ora Sensi resta, ma Inzaghi ha chiesto un giocatore fisico dopo aver perso Roberto Gagliardini. In cima ai suoi pensieri, a inizio mercato, c’era Milinkovic-Savic, mentre ora si accontenterebbe di avere nel mazzo un granatiere, come era Gagliardini, utile per mettere chili nei minuti finali, visto che in difesa si è scelto di puntare su “braccetti” molto tecnici, come è Dimarco e come sarebbe Pavard, il nome nuovo nei sogni nerazzurri".

(Fonte: Tuttosport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.