calciomercato

Pedullà – Inter, scartati Barak e Maggiore. Si valuta Ndombele. E Asllani…

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il punto sull'ultimo possibile colpo di mercato nerazzurro di questa estate fatto dall'esperto di mercato

"Intanto escludiamo i due giocatori del Salisburgo del 2003 perché l'Inter lavora su una trattativa in prestito con diritto di riscatto".Alfredo Pedullà ha parlato così dell'ultimo possibile colpo del club di Zhang in mezzo al campo e si è riferito a due nomi di cui aveva parlato, Lucas Gourna-Douath e Maurits Kjærgaard, che sono quindi da escludere dai radar nerazzurri.

In queste ore sono stati valutati diversi profili, secondo l'esperto di mercato. Scartati Maggiore e Barak e Soumaré. Ndombele è stato offerto al club nerazzurro perché vuole giocare in Champions e ha detto no al Genoa: un primo no dei dirigenti nerazzurri che oggi invece hanno aperto alla valutazione del giocatore.

Maxime Lopez non è il profilo che l'Inter sta cercando. Perché - ha spiegato il giornalista a Sportitalia - il club interista sta cercando un centrocampista muscolare che garantisca anche degli inserimenti. "Per questo si è pensato a Ndombele, ma non è scontato che arrivi, l'Inter ci proverà nei prossimi due giorni. Sensi non è in discussione. Asllani dal suo punto di vista vorrebbe giocare e per questo aprirebbe al prestito al Sassuolo che aveva fatto un sondaggio su di lui. Quindi un punto di domanda sul giocatore albanese con Agoumé ago della bilancia", ha sottolineato.

(Sportitalia)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.