Da tempo si parla di un interesse dell'Inter nei suoi confronti e l'agente ha ammesso che i nerazzurri ci stanno pensando davvero. Teun Koopmeiners è uno dei talenti emergenti più cristallini del calcio olandese. Centrocampista centrale, il calciatore dell'AZ sarebbe perfetto per crescere all'ombra di Marcelo Brozovic. E anche Beppe Marotta lo considera perfetto per l'Inter di Conte del futuro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Due cessioni per il vice Brozovic scelto dall’Inter: “Marotta lo considera perfetto per Conte”
Da tempo si parla di un interesse dell'Inter nei suoi confronti e l'agente ha ammesso che i nerazzurri ci stanno pensando davvero
Due addii prima dell'affondo
Prima di affondare il colpo, però, l'Inter ha bisogno di un paio di cessioni. Prime fra tutte, scrive calciomercato.com, Vecino e Vidal:
"Roma, ma anche Inter su Koopmeiners. Il suo agente Bart Baving nei giorni scorsi ha ammesso l'interesse dei nerazzurri, le cui mosse sono strettamente legate alle scelte societarie. Marotta e Ausilio considerano il profilo dell'olandese perfetto per Conte e la sua idea di calcio, ma un'eventuale offerta è strettamente legata alle cessioni in mezzo, su tutte quelle di Vecino e Vidal".
(Fonte: calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA