- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Il Chelsea studia il piano per andare all'assalto di Romelu Lukkau. Secondo quanto riferisce il Daily Mail, i Blues - freschi vincitori della Champions League nella finale contro il Manchester City - vogliono riportare a Stamford Bridge l'attaccante belga. Lukaku, protagonista di una stagione straordinaria con la maglia dell'Inter con 33 gol realizzati, ha lasciato il Chelsea nel 2014 per trasferirsi all'Everton.
Secondo quanto riferisce il tabloid, sulla lista del Chelsea ci sono anche Harry Kane del Tottenham, ed Erling Haaland del Borussia Dortmund ma l'obiettivo principale è Lukaku dell'Inter. Il Daily Mail afferma che il club nerazzurro valuta Lukaku circa 100 milioni di sterline, ma la necessità di fare cassa potrebbe giocare in favore del Chelsea, che vorrebbe strappare il sì dell'Inter per una cifra inferiore.
Intanto il club di Abramovich vuole accumulare un tesoretto da reinvestire attraverso le cessioni di vari elementi della rosa: Hudson-Odoi, Abraham, Giroud, Tomori e Gilmour, con quest'ultimo che partirà in prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA