LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
Emerge un retroscena relativo al vertice di mercato dei giorni scorsi tra Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, e i dirigenti del Chelsea. Nella riunione, secondo il Corriere dello Sport, non sarebbero emersi solo i nomi di Lukaku e Koulibaly in ottica nerazzurra, ma anche quello di Nicolò Barella, chiesto in cambio dai Blues. Scrive il quotidiano:
"Non è vero che il Chelsea sia rimasto semplicemente freddo davanti alla richiesta di Ausilio di riavere Lukaku in prestito e di aggiungere al pacchetto pure Koulibaly. In realtà, i Blues hanno rilanciato, alzando al massimo l’asticella, tanto da arrivare a proporre uno scambio, di cartellini, tra lo stesso Big Rom e, addirittura, Barella".
"Tenuto conto che il valore del totem belga nel bilancio del club inglese, dopo due anni di ammortamento, è di poco inferiore ai 70 milioni di euro, sarebbe quella la valutazione data anche al centrocampista sardo. E il ds nerazzurro come ha reagito? Beh, visto che la prospettiva, con il Chelsea, è quella di una partita a poker, di fatto non ha risposto, rinviando le discussioni ad un nuovo appuntamento".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA