- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
L'addio a Lukaku è ormai certo. Il belga sta per tornare a Milano e il Chelsea quindi dovrà lavorare per trovare un altro attaccante per Tuchel.The Athletic, in Inghilterra, parla di un'ipotesi clamorosa. Il nuovo proprietario del club inglese, Boehly, avrebbe incontrato l'agente di Cristiano Ronaldo, Mendes. Il portoghese non sarebbe soddisfatto della sua esperienza a Manchester e starebbe spingendo per l'addio nonostante il suo contratto scadrà nella prossima stagione. Potrebbe clamorosamente trasferirsi a Londra ma al momento si tratta di una vera e propria suggestione.
Il giocatore ha grande affetto per lo United ma vuole venga costruita una rosa competitiva all'altezza degli altri club della Premier League, City, Liverpool e Arsenal. Intanto i dirigenti dei Red Devils trattano per De Jong e Eriksen.
Il sito inglese scrive: "Lukaku sta per lasciare il Chelsea, costerà all'Inter 8 mln per il prestito di un anno + i bonus. Boehly ha svolto un ruolo chiave nella negoziazione dell'accordo. Una volta completato il trasferimento del belga, spetterà a Boehly fornire a Tuchel un sostituto adeguato in grado di trasformarli in sfidanti per il titolo. Nel frattempo, Ronaldo spera che quando tornerà per il ritiro estivo in casa Manchester, ci saranno nuovi compagni di squadra da fargli conoscere".
(Fonte: theathletic.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA