- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Telelombardia – Chiesa vuole l’Inter, nasce il clamoroso scambio con la Juve. Con conguaglio…
Da giorni, ormai, si parla di un interesse dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa, in scadenza di contratto nel 2025 con la Juventus. I nerazzurri starebbero pensando al calciatore per l'anno prossimo quando, in assenza di rinnovo con i bianconeri, sarebbe disponibile a parametro zero. Ma chissà che, in modo clamoroso, il calciatore non possa trasferirsi a Milano già da questa finestra di mercato.
Questo, almeno, è quanto riferisce Telelombardia, secondo cui ci sarebbe una clamorosa idea di scambio con la Juventus: Chiesa all'Inter e Frattesi a Torino, con conguaglio di 20 milioni di euro in favore dei nerazzurri.
"Il sospetto, in casa Juventus, è che ora si sia arrivati al muro contro muro. Chiesa ha il contratto in scadenza nel 2025 e forse sta pensando: 'Sai che c'è, resto e a febbraio firmo per l'Inter'. Sappiamo con certezza che all'Inter piacerebbe prendere Chiesa a zero, e dunque è iniziata una partita che dura da tanto tempo. Radio mercato parla di questa indiscrezione: l'Inter e la Juventus potrebbero imbastire uno scambio che prevede Chiesa all'Inter e Frattesi alla Juventus, con un conguaglio di circa 20 milioni di euro", riferisce Telelombardia.
(Fonte: Telelombardia
© RIPRODUZIONE RISERVATA