Aperta la caccia ai parametri zero, l'Inter si avvicina a grandi passi a Tahith Chong, esterno classe '99 del Manchester United che andrà in scadenza il prossimo giugno. E, spiega il Corriere dello Sport, i nerazzurri avrebbero già pianificato cosa fare del ragazzo: "A caccia di una squadra italiana a cui prestare Chong. L’Inter si sente molto avanti nell’ingaggio del 20enne talento del Manchester United, con il contratto in scadenza il prossimo giugno.
copertina
Chong, Inter in pole. Discorsi talmente avanzati, che il club ha già scelto il suo futuro
Nerazzurri molto avanti per il talento olandese
Nonostante i Red Devils, ultimamente, siano tornati a convocarlo in prima squadra, nel tentativo di evitarne la fuga senza incassare nemmeno un euro, i discorsi sono talmente avanzati che il club nerazzurro si è già mosso per trovargli la sistemazione ideale.
Ormai tramontata l’ipotesi Jiangsu, non avrebbe molto senso tenerlo a disposizione di Conte. Il suo ruolo, infatti, è quello di esterno offensivo, che non è previsto nel sistema di gioco del tecnico leccese. Meglio insomma che si faccia le ossa nel nostro campionato giocando con continuità. Anche perché le sue doti sono fuori discussione e in futuro potrebbe tornare alla Pinetina. Avendo passaporto olandese, mentre il nonno paterno è cinese ed ecco perché inizialmente era stato ipotizzato un passaggio al Jiangsu, non andrebbe ad occupare nessuno posto da extra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA