Alexis Sanchez è nel mirino dell'Olympique Marsiglia. In attesa che definisca la sua buonuscita con l'Inter dell'attaccante parlano tanto in Cile. In questo caso ribadiscono l'interesse del club francese e sottolineano che Jorge Sampaoli in persona si starebbe occupando del suo approdo in Francia e avrebbe per questo chiamato direttamente il calciatore. Il tecnico lo ha allenato in Nazionale e vorrebbe aggiudicarsi l'attaccante.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
In Cile – Sanchez-OM, Sampaoli si è mosso in prima persona. Ostacolo stipendio
I media cileni parlano della situazione legata all'attaccante nerazzurro che piace al club francese ma potrebbe offrire metà di quanto percepisce ora
Al giocatore, che è in vacanza in Argentina, ha offerto di diventare protagonista assoluto del suo progetto tecnico, ma dal punto di vista economico il club francese potrebbe offrire la metà dello stipendio che attualmente il giocatore percepisce all'Inter. Quindi al momento non si registrano passi in avanti. Alla finestra ci sono l'Aston Villa e l'Arsenal, assicurano in Cile.
Secondo altri media cileni in realtà nella testa del calciatore ci sarebbe un ritorno al Barcellona, come ha riferito una fonte vicino a Sanchez a La Tercera.
(Fonte: tntsports.cl)
© RIPRODUZIONE RISERVATA