00:20 min

primo piano

Colpo Inter, pressing aggressivo Inzaghi: “Già pronto a programmare ogni allenamento per lui”

Marco Macca Redattore 

Simone Inzaghi è parte attiva del mercato dell'Inter e in questi giorni l'allenatore dell'Inter si sta facendo sentire affinché si completino le trattative

Simone Inzaghi è parte attiva del mercato dell'Inter e in questi giorni l'allenatore si sta facendo sentire affinché si completino le trattative secondo le sue indicazioni.

A cominciare dall'ingaggio di Romelu Lukaku, che potrebbe essere il prossimo arrivo in casa interista. Secondo calciomercato.com, l'allenatore nerazzurro è già pronto a programmare minuziosamente ogni seduta per permettere al belga di presentarsi al meglio all'inizio della stagione:

"Ormai ci siamo, la questione non può più essere rimandata ed è ora di stabilire definitivamente il futuro di Romelu Lukaku. Troppo importante per l’Inter, che tratta l’argomento relativo al belga come quello chiave per l’intera stagione. E da questo punto di vista è aggressivo anche il pressing di Simone Inzaghi, che entro un paio di settimane vorrebbe avere il centravanti in ritiro per iniziare presto e bene con la preparazione fisica, visto e considerato che per mettere in moto il motore di Big Rom è necessario programmare minuziosamente ogni seduta".

(Fonte: calciomercato.com)