- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il presidente della Fiorentina Rocco Commissoha risposto così alla domanda sulla ripresa o meno della Serie A:
"Se non ci sono rischi, si dovrà cominciare. Tutti i miei giocatori vorranno ricominciare ma non sono sicuro che si potrà giocare".
CHIESA E CASTROVILLI - "Lasciateli stare. Non posso neanche abbracciarli e parlare con loro. Castrovilli ha un lungo contratto, Chiesa un po' meno".
PACCHETTO ALL'INTER PER CONTROPARTITE TECNICHE - "Questo non lo posso dire. Mi piacciono tanti giocatori in Italia, lasciamo stare l'Inter e pensiamo alla Fiorentina. A gennaio abbiamo preso Duncan che è un buon giocatore".
COME CAMBIA IL MERCATO - "Se un giocatore costava 20 milioni, ora ne costa 15 o forse anche meno. Vediamo come si evolverà la situazione".
TAGLIO STIPENDI? - "La Juventus ha dato il buon esempio. Sarebbe buono che i giocatori facessero la loro parte. Le aziende stanno soffrendo. Abbiamo anche tanti dipendenti che non prendono i soldi dei giocatori. Prendiamo decisioni anche per loro e per il futuro del calcio".
DIRITTI TV LEGA - "I dettagli non li so. Se c'è qualcosa che aumenta il livello della Serie A allora va bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA