FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

UFFICIALE – Dopo l’Inter, Audero riparte dal Como. Fabregas: “Ottimo acquisto”

UFFICIALE – Dopo l’Inter, Audero riparte dal Como. Fabregas: “Ottimo acquisto” - immagine 1
"Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera", ha detto Audero
Matteo Pifferi Redattore 

Dopo l'esperienza all'Inter, Emil Audero è pronto a vivere una nuova esperienza in Serie A. Il portiere ex Sampdoria, infatti, è diventato oggi ufficialmente un nuovo giocatore del Como.

Ecco il comunicato del club lariano: "Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio di Emil Audero dalla Sampdoria con un contratto di quattro anni. Il portiere la scorsa stagione è stato in prestito all’Inter, squadra vincitrice dello scudetto. Il giocatore nato in Indonesia ha iniziato la sua carriera nella Juventus con l’UEFA che lo ha inserito nella lista dei giocatori europei più promettenti della sua generazione.


UFFICIALE – Dopo l’Inter, Audero riparte dal Como. Fabregas: “Ottimo acquisto”- immagine 2

Cesc Fàbregas, allenatore del Como 1907, ha commentato così l’accordo: "Emil è un ottimo acquisto per la nostra squadra. Ha giocato ai massimi livelli del calcio italiano e crediamo che sarà un giocatore importante per questa stagione e per quelle successive. Crescerà con noi mentre continuiamo questo ambizioso progetto". Al momento della firma, Emil ha commentato: "Sono molto felice ma soprattutto molto orgoglioso di iniziare un capitolo importante e nuovo della mia carriera"

UFFICIALE – Dopo l’Inter, Audero riparte dal Como. Fabregas: “Ottimo acquisto”- immagine 3

"Mi aspetto un campionato difficile, perché ormai non c’è nulla di scontato. Dovremo essere bravi a imporci e a dimostrare che non siamo semplicemente una squadra con tanti giocatori nuovi, ma un team già coeso e che può ottenere risultati importanti. La società mi ha fatto un’ottima impressione. Il progetto mi è stato spiegato qualche settimana fa e, ora che ho firmato, mi sono state ribadite ancora una volta le ambizioni e la serietà del club. Quindi, non posso che essere impressionato e felice per tutto questo".

tutte le notizie di