ultimora

Concetto Inzaghi chiaro: ‘Non è questo il momento di vendere i big’. Zhang sa che…

Marco Macca

Più diretto e incisivo rispetto al passato, Simone Inzaghi ha espresso dopo la partita di Lecce un concetto molto chiaro sul mercato

Più diretto e incisivo rispetto al passato, Simone Inzaghi ha espresso dopo la partita di Lecce un concetto molto chiaro sul mercato, indirizzato soprattutto al presidente dell'Inter, Steven Zhang. Scrive il Corriere dello Sport:

"Il presidente, che ha commentato il blitz di Lecce con una emoticon carica di sollievo e con una foto dei giocatori esultanti, ha ascoltato e annotato le parole pronunciate da Inzaghi sia venerdì sia sabato sera. Il nuovo corso comunicativo di Simone, in conferenza molto più diretto e incisivo rispetto al passato, ha chiarito al numero uno nerazzurro che non è questo il momento di cedere uno dei top player per sistemare il bilancio. L’ultima parola chiaramente spetta a Zhang, sollevato per la sofferta vittoria di Lecce e al tempo stesso consapevole che questa squadra per puntare allo scudetto ha bisogno di stabilità. Un concetto ribadito da Marotta, obbligato però a coniugare la sostenibilità economica con i risultati sportivi".

(Fonte: Corriere dello Sport)