00:53 min

primo piano

Inter, conferme dirette sul possibile colpo dal Lipsia a zero: “Si ragiona su un biennale”

Marco Macca Redattore 

Arrivano conferme dirette e totali sull'interesse dell'Inter nei confronti di uno dei maggiori talenti emergenti del calcio europeo

Arrivano conferme dirette e totali sull'interesse dell'Inter nei confronti di uno dei maggiori talenti emergenti del calcio europeo, che al termine della stagione si libererà dal Lipsia a parametro zero.

Stiamo parlando di Oliver Schmidhauser, attaccante classe 2004, che dall'Argentina, dove è impegnato nel Mondiale U20 con la sua Svizzera, ha confermato: "L'Inter mi vuole". Si legge su calciomercato.com:

"A un mese di distanza dalle prime indiscrezioni, Oliver Schimdhauser è uscito allo scoperto: "L'Inter mi vuole". Dall'Argentina, dove si trova per il Mondiale Under 20, il giocatore ha confermato l'addio all'RB Lipsia, con cui ha un contratto in scadenza al termine della stagione, e ha alimentato le possibilità di vederlo in Italia nei prossimi mesi. Non con la prima squadra di Simone Inzaghi, perché i nerazzurri hanno prenotato il classe 2004 (si ragiona su un contratto biennale) per rafforzare la Primavera".

(Fonte: calciomercato.com)