Nonostante le smentite, l'Interpotrebbe comunque operare, nei limiti del possibile, sul mercato negli ultimi giorni per provare a regalare ad Antonio Conte un rinforzo in attacco in vista del finale di stagione. Secondo quanto riporta Tuttosport, infatti, vista la coperta corta, i nerazzurri starebbero vagliando alcuni nomi.
senza categoria
Confronto Conte-Inter, arriva l’attaccante? “Papu e altri tre in lista”. Bocciato un nome
L'Inter potrebbe, negli ultimi giorni di mercato, provare a regalare ad Antonio Conte un rinforzo in attacco in vista del finale di stagione
In lista sempre il Papu Gomez, ma solo a certe condizioni. Bocciato Pellè, sotto la lente d'ingrandimento ci sono anche Eder, Lasagna e Pavoletti. Scrive il quotidiano:
"Il “Nino Maravilla” non sta dando garanzie a Conte dal punto di vista fisico (...). Contro la Juventus, poi, si è rivisto in panchina dopo quasi due mesi Pinamonti (...). Per questo motivo, non bisogna escludere un intervento negli ultimi giorni di mercato per un attaccante. Conte, non è un mistero, lo accoglierebbe a braccia aperte e ne ha parlato con i dirigenti dopo la partita con la Juventus. Nei giorni scorsi si era parlato di Eder, mentre la società aveva bocciato la soluzione Pellé. Attenzione a Pavoletti o Lasagna, mentre dall'Inghilterra era stato offerto Origi del Liverpool. E poi c'è sempre il Papu...".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA