- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter che si avvicina a grandi passi al 19° scudetto della sua storia guarda già al futuro, a come rendere più competitiva la squadra a disposizione di Antonio Conte. Di certo, ai nerazzurri serve un rinforzo di spessore in attacco, un reparto in cui la coperta, in questa stagione, è sembrata piuttosto corta. Ed ecco che dunque, in ottica Inter, torna di moda il nome del Papu Gomez. Trasferitosi a gennaio al Siviglia dall'Atalanta, l'argentino vorrebbe tornare in Italia. E Conte sarebbe accarezzato, secondo Mediaset, dall'idea di portarlo a Milano.
Secondo quanto riporta Pressing, l'acquisto potrebbe essere finanziato dalla cessione a titolo definitivo di Joao Mario, attualmente in prestito allo Sporting Lisbona:
"Conte accarezza l'idea di riportare in Italia il Papu Gomez. L'ex Atalanta ha un contratto con il Siviglia fino al 2024, ma vorrebbe tornare in Serie A. E' molto stimato dal tecnico nerazzurro, e l'operazione può essere finanziata con la cessione a titolo definitivo di Joao Mario allo Sporting Lisbona. I portoghesi vorrebbero riscattarlo per circa 7-8 milioni e quello potrebbe essere il tesoretto con il quale pagare l'argentino, arrivato in Spagna proprio per quella cifra a gennaio".
(Fonte: Pressing - Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA