La grande operazione di mercato che ha regalato all'Inter Achraf Hakimi potrebbe essere solo l'inizio di una campagna acquisti sfavillante per i nerazzurri. E se l'arrivo di Sandro Tonali sembra sempre più vicino, il nome di Arturo Vidal torna a farsi sempre più insistente nell'ambiente interista.
primo piano
Inter, vicino un altro grande colpo dall’estero: “Conte lo ha chiamato. Gli ha promesso che…”
Ecco chi potrebbe essere il prossimo grande colpo dell'Inter
Tanto che, secondo quanto riportato in Spagna da Don Balòn, potrebbe essere il cileno uno dei prossimi colpi di Marotta per Conte. E proprio il tecnico nerazzurro, grande estimatore dell'ex Bayern dopo i successi ottenuti insieme alla Juventus, avrebbe già contattato telefonicamente il calciatore, spiegandogli una volta in più il ruolo centrale che sarebbe pronto a riservargli a Milano. Un fattore che potrebbe spingere lo stesso Vidal a forzare la mano con il Barcellona per liberarsi e raggiungere Conte all'Inter.
Una trattativa comunque non semplice, ma che ha spiragli per essere portata a termine. Anche se la volontà dei nerazzurri (e dello stesso Vidal) resta quella di concluderla indipendentemente dall'affare Lautaro Martinez.
(Fonte: donbalon.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA