Antonio Conte ci riprova. Dopo averlo avuto all'Inter, il nuovo allenatore del Napoli vuole spingere per riabbracciare Romelu Lukaku all'ombra del Vesuvio. La trattativa con il Chelsea non si preannuncia facile, ma il tecnico, in caso di partenza di Osimhen, ha tutte le intenzioni di riavere il belga. Scrive la Gazzetta dello Sport:
le rivali
Conte spinge per Lukaku a Napoli: “Biennio d’oro all’Inter. Se Antonio fosse rimasto…”
"Conte e Lukaku sono legatissimi da tempo, non hanno mai smesso di sentirsi dopo il biennio straordinario vissuto insieme all’Inter. Ma le chiamate e i messaggi dell’ultimo periodo sono diversi, sono tornati a riguardare il lavoro: Antonio vuole Romelu a Napoli, vuole scrivere insieme al belga un altro capitolo entusiasmante dopo quello di Milano, vuole Rom al centro della rinascita degli azzurri. E Lukaku ha aperto immediatamente all’ipotesi Napoli: punta a raggiungere Antonio, per sentirsi nuovamente imprescindibile.
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
Lukaku sotto la guida di Conte ha raggiunto vette mai esplorate prima: 64 reti in 95 partite ufficiali, scudetto e corona di re di Milano. Quel che è successo dopo, fa storia a sé. Di certo, fosse rimasto Conte, Romelu non avrebbe mai valutato l’ipotesi di lasciare l’Inter per il Chelsea. E adesso si trova nella stessa condizione delle ultime due estati: vuole andare via da Londra. Antonio è la soluzione e il Napoli studia come affondare il colpo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.