Serve un campione di tale grandezza da garantire il salto di qualità a tutta l'Inter, aiutandola a compiere l'ultimo passo per un convinto e determinato assalto allo scudetto della Juventus. Antonio Conte non ha dubbi su chi possa essere quel campione: N'Golo Kanté.
copertina
Conte cerchia il ‘Lukaku 2.0’: “A Villa Bellini l’Inter ha detto sì e ha fatto una promessa”
Conte cerchia in rosso il nuovo Lukaku
Un'espressa richiesta dell'allenatore nerazzurro, una richiesta recepita dalla dirigenza nell'incontro di Villa Bellini. Con la promessa di fare ogni sforzo per portare il francese a Milano. Un nome che potrebbe rappresentare il biglietto da visita interista per la prossima stagione, così come Lukakulo fu l'estate scorsa. Un 'Lukaku 2-0', dunque, un uomo da copertina per far sognare l'Inter:
"... Alla nuova Inter che oggi comincia la stagione 2020-21 manca un passo (...). Da Kanté non si prescinde. Il nome del centrocampista era cerchiato in rosso nell’ideale lista di Conte. Come un anno fa per Lukaku, il tecnico è convinto che sia lui a permettere il salto di qualità: per lui bisogna fare ogni sforzo. Il messaggio è stato recepito e condiviso dalla dirigenza, l’ultima volta dopo la riunione riparatrice di Villa Bellini".
(Fonte: la Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA