C'è attesa per un incontro che schiarirà il cielo sul futuro dell'Inter e che dirà con che veste i nerazzurri si presenteranno al via della prossima stagione. Tra Antonio Conte e i dirigenti interisti servirà trovare un punto d'incontro, soprattutto sul mercato.
copertina
Pedullà – Inter, 5 intoccabili per Conte: “Antonio può dire sì a queste 2 cessioni”
C'è attesa per un incontro che schiarirà il cielo sul futuro dell'Inter e dirà con che veste i nerazzurri si presenteranno al via del 2021-22
Il tecnico sa che la situazione globale, causa Covid, è piuttosto complicata, ma non accetterà uno smantellamento della squadra. Soprattutto, Conte non potrebbe rinunciare a nomi come Lukaku, de Vrij, Bastoni, Barella e Lautaro. Mentre, secondo Pedullà, Brozovic ed Eriksen, pur essendo stati due nomi importanti per la conquista dello scudetto, potrebbero essere due nomi papabili per la cessione. Scrive l'esperto di mercato:
LEGGI ANCHE
La posizione di Conte
"Ma non c’è solo Lukaku perché i vari De Vrij, Bastoni, Barella, lo stesso Lautaro non sono semplici comparse ma collaudati primattori. Forse si potrebbe discutere per Brozovic, che comunque l’allenatore stima molto malgrado la sua anarchia. Oppure per Eriksen, pur avendo verificato il suo totale inserimento dopo le iniziali paturnie e anche la volontà di andare avanti con lo stesso progetto tecnico".
(Fonte: williamhillnews.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA