Antonio Conte lo ha dichiarato apertamente dopo l'importantissima vittoria contro il Bologna, la nona consecutiva. "Si è creato un legame speciale tra me, lo staff e i calciatori". Insomma, sembra passata una vita dallo sfogo di Bergamo di qualche mese fa, in cui tra l'allenatore nerazzurro e la dirigenza sembrava essersi consumata una rottura insanabile. Ora, invece, il legame pare più profondo che mai. Merito di un lavoro straordinario di tutti, merito di uno scudetto ormai in arrivo.
copertina
Conte-Inter, legame speciale: “Sì al rinnovo. Antonio indica già il primo acquisto-Champions”
Tra Conte e l'Inter si è ormai creato un legame speciale. Rinnovo di contratto ipotesi concreta. E si pensa al primo acquisto-Champions
E proprio con uno scudetto in tasca Conte e il club, visti i grandi rapporti, potrebbero sedersi al tavolo al termine della stagione per programmare il 2021-22 e, magari, un prolungamento di contratto. Conte, infatti, guarda a un futuro ancora nerazzurro, con una missione ancora da compiere: rendere l'Inter competitiva anche in Europa. Con un primo acquisto già in mente: un attaccante forte che possa completare il reparto ora occupato da Lukaku, Lautaro e Sanchez. Scrive gazzetta.it:
Appuntamento a fine stagione
"... Un rinnovo del quale non si è ancora parlato. Allo stato attuale, non c’è una data già decisa per un incontro con la dirigenza: facile che possa esserci a fine stagione, per evitare di iniziare il 2021-22 in scadenza. Un discorso comunque prematuro, prima c’è uno scudetto da conquistare dal quale dipenderà il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA