- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Antonio Conte lo ha dichiarato apertamente dopo l'importantissima vittoria contro il Bologna, la nona consecutiva. "Si è creato un legame speciale tra me, lo staff e i calciatori". Insomma, sembra passata una vita dallo sfogo di Bergamo di qualche mese fa, in cui tra l'allenatore nerazzurro e la dirigenza sembrava essersi consumata una rottura insanabile. Ora, invece, il legame pare più profondo che mai. Merito di un lavoro straordinario di tutti, merito di uno scudetto ormai in arrivo.
E proprio con uno scudetto in tasca Conte e il club, visti i grandi rapporti, potrebbero sedersi al tavolo al termine della stagione per programmare il 2021-22 e, magari, un prolungamento di contratto. Conte, infatti, guarda a un futuro ancora nerazzurro, con una missione ancora da compiere: rendere l'Inter competitiva anche in Europa. Con un primo acquisto già in mente: un attaccante forte che possa completare il reparto ora occupato da Lukaku, Lautaro e Sanchez. Scrive gazzetta.it:
"... Un rinnovo del quale non si è ancora parlato. Allo stato attuale, non c’è una data già decisa per un incontro con la dirigenza: facile che possa esserci a fine stagione, per evitare di iniziare il 2021-22 in scadenza. Un discorso comunque prematuro, prima c’è uno scudetto da conquistare dal quale dipenderà il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA