Il prossimo mercato di gennaio dell'Inter sarà essenzialmente votato alle cessioni, per ridurre gli elementi in rosa che non rientrano nel progetto tecnico di Antonio Conte e che potrebbero dare una mano ad abbattere, in tempo di pandemia, il monte ingaggi.
primo piano
No Kanté, uno solo l’obiettivo di Conte: “Ha costi altissimi, da top. Ma spera che l’Inter…”
L'obiettivo di Conte per il centrocampo
Qualora il club riuscisse nell'intento, non è affatto escluso che si possa pensare a qualche innesto funzionale all'idea di calcio di Conte, in modo da dare ancora più spinta all'obiettivo scudetto. Con N'Golo Kanté che resta un miraggio, il preferito dell'allenatore nerazzurro come rinforzo a centrocampo è De Paul:
"Conte (...) spera che Marotta e Ausilio riescano a piazzarli per poter inserire in organico un paio di rinforzi, diciamo un centrocampista e un attaccante, magari pure un esterno sinistro se Perisic farà le valigie. Conte non ha smesso di pensare a Emerson Palmieri, ma il Chelsea vuole venderlo e non accetta formule non definitive. In mezzo al campo il preferito è De Paul, ma costa troppo. Vecino andrà via in prestito, mentre si cerca una soluzione per Nainggolan", si legge sul Corriere dello Sport.
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA