00:45 min

calciomercato

Il Giornale – Inter, una coppia peserebbe meno a bilancio di Sanchez-Lautaro

Eva A. Provenzano

Il quotidiano parla di rivoluzione in attacco per la società nerazzurra e parla di ipotesi remota per quanto riguarda il ritorno di Lukaku

L'Inter potrebbe rivoluzionare l'attacco nella prossima stagione. Il Giornale parla di bagagli pronti per Sanchez che potrebbe lasciare il club nerazzurro con una buonuscita di 4 mln. Il giocatore cileno non rientrerebbe, secondo la versione del quotidiano, nei piani di Marotta. Ma anche il futuro di Joaquín Correa e Lautaro Martinez, è tutt'altro che scontato.

Se arrivasse un'offerta importante non ci sarebbero preclusioni alla cessione del Tucu e Lautaro potrebbe essere il pezzo pregiato della rosa che verrebbe sacrificato, almeno per 70 mln, per far cassa. A quel punto l'ad nerazzurro punterebbe su Scamacca e Dybala. 40 mln la richiesta per il primo (magari pagabili a rate), mentre il giocatore della Juve arriverebbe a parametro zero. "Loro due peserebbero sul bilancio per circa 9.5 mln più bonus e quindi meno degli attuali 13.5 mln della coppia Lautaro-Sanchez. Meno percorribile invece la suggestione del Lukaku bis a meno che il Chelsea non lo presti a titolo gratuito e la punta non si dimezzi l'ingaggio (a Londra prende 12 milionipiù 3 di bonus)", si legge. 

(Fonte: Il Giornale)