- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
TS – Correa-Inter, Inzaghi spinge. Marotta vuole accontentarlo. Le altre idee…
Dopo Dzeko l'Inter prenderà una seconda punta. E la priorità resta Correa. Lo scrive TuttoSport che spiega anche:
"È l’elemento che ha chiesto Simone Inzaghi per dare qualità e profondità al reparto, un giocatore già pronto e che sappia cosa vuole il tecnico da subito. E l’intenzione di Marotta e Ausilio è quella di cercare di accontentare il nuovo tecnico".
Non sarà facile trattare con Lotito ma l'Interpuò formulare un'offerta sui 30-35 mln per convincerlo a lasciarlo partire. "Inzaghi spinge, Correa gradirebbe il trasferimento a Milano e nel frattempo la Lazio cerca di capire come muoversi per il sostituto: anche la cena di lavoro tra la dirigenza interista e l’agente Lucci , manager dell’argentino e anche di Scamacca , va letta in quest’ottica", si legge.
Uscito anche il nome di Kean. "Nei discorsi con Raiola per l’affare Dumfries è altamente probabile che il super agente abbia parlato con Marotta e Ausilio di lui, di rientro all’Everton dopo il prestito al Psg. Il giovane azzurro non è una prima scelta, ma il suo nome torna spesso di moda". Ma si è parlato anche di Scamacca a cui si aggiunge Jovic perché potrebbe essere l'occasione dell'ultimo momento qualora non si riuscisse ad arrivare alle priorità. Come Keita, percorribile come ipotesi a fine mercato in caso di necessità.
(Fonte: TuttoSport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA