- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Inter, Correa sempre più vicino: con Lotito ballano 5 milioni. Inzaghi lo vuole a Verona
Continua l'inseguimento dell'Inter a un attaccante. Il francese Thuram dovrà rimanere ai box per più di un mese, per questo il club nerazzurro ha virato con decisione su Correa, pupillo di mister Inzaghi. La trattativa con la Lazio prosegue, ma sembra essere arrivata alla battute finali.
"Va registrato un avvicinamento sensibile delle posizioni dei due club. L'opera dell'agente Alessandro Lucci ha fissato la richiesta della Lazio a quota 35 milioni, 5 in meno rispetto ai 40 inizialmente paventati da Lotito. L'Inter è decisa a non superare quota 30 milioni, con formula che probabilmente sarà fissata in prestito con obbligo di riscatto. Per l'intesa serve ancora qualche ora e l'inserimento di qualche bonus, è qui che Inter e Lazio dovranno trovarsi per chiudere l'affare", spiega La Gazzetta dello Sport.
Il club nerazzurro vuole chiudere entro 72 ore e spera di poter regalare l'argentino al tecnico già per la trasferta di Verona.
"L'Inter vuole chiudere subito e Correa sarebbe la soluzione perfetta per l'utilizzo immediato. Va trovato l'incastro che accontenta tutte le parti in causa. Correa aspetta e con l'Inter ha già un'intesa. E Inzaghi è pronto a inserirlo nelle rotazioni con Dzeko e Lautaro", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA