ultimora

Correa ‘blocca’ (a metà) l’attacco. Possibile un solo acquisto, gli scenari

Marco Macca Redattore 

Al momento, l'idea dell'Inter è di fare un solo acquisto in attacco. Questo perché per Joaquin Correa, che resta in uscita, non sono arrivati interessamenti concreti

Al momento, l'idea dell'Inter è di fare un solo acquisto in attacco. Questo perché per Joaquin Correa, che resta in uscita, non sono arrivati interessamenti concreti.

Se non partisse il Tucu, i nerazzurri non avrebbero la possibilità di fare un doppio innesto davanti. Scrive la Gazzetta dello Sport:

"L’Inter, comunque, per ora contempla l’ingresso di un solo giocatore davanti: la mancanza di acquirenti per Correa complica ogni operazione incrociata, che permetta di arruolare un paio di giocatori con caratteristiche diverse. Certo, se il Tucu dovesse trovare una nuova casa, tutto cambierebbe, ma oggi i nerazzurri ragionano su una sola e unica fiche".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.