01:32 min

calciomercato

Il ‘day off’ di Correa: relax in attesa della cessione, lo vuole l’Inter per…

Alessandro Cosattini

Gli aggiornamenti sul futuro dell'attaccante argentino, tra i principali nomi dei nerazzurri per rinforzare il reparto di Inzaghi

Joaquin Correa si gode un paio di giorni di riposo a Porto Cervo in attesa della ripresa degli allenamenti della Lazio di martedì. L’argentino è tra le opzioni dell’Inter per l’attacco visto l’addio di Romelu Lukaku, atteso a Londra dal Chelsea in queste ore.

Ecco le novità sul Tucu riportate dal Corriere dello Sport: “L’idea di Correa per il futuro non è cambiata: vuole andare via. E intorno alla sua cessione ruota anche il mercato in entrata della Lazio. Correa, in compagnia del suo personal trainer e dei compagni Patric e Luiz Felipe, si divertono in barca a Porto Cervo. La ripresa degli allenamenti è fissata per martedì pomeriggio. Il Tucu pensa al futuro, ha chiesto la cessione. L’opzione Psg è sfumata del tutto, le piste inglesi sono in piedi, nessuno però si è fatto avanti. Ora c’è l’Inter interessata a lui. Inzaghi stravede per le sue giocate. Lotito chiede non meno di 30 milioni di euro. Sono giorni caldi, la sua cessione può sbloccare anche il mercato della Lazio”, si legge.