- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Che Joaquin Correa non faccia parte dei piani dell'Inter per il futuro è cosa ormai nota. Al momento, però, l'attaccante argentino fa resistenza sulle eventuali destinazioni (vedi l'Estudiantes).
E così, ancora in rosa e complici le condizioni non ottimali degli altri componenti dell'attacco nerazzurro, Correa si candida a sorpresa a partire da titolare nella prima partita di campionato contro il Genoa:
"Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi sono sicuri del posto in squadra e non c'è neanche il bisogno di spiegarne i motivi. Molto più discussa la situazione legata a Joaquin Correa e a Marko Arnautovic. L'argentino ha giocato l'intero pre-campionato da titolare ed è un forte candidato per essere in campo. dall'inizio per Genoa-Inter del 17 agosto. Al di là di ciò che succederà al “Ferraris”, però, Correa è un giocatore ai margini del progetto: si cercherà fino all'ultimo una soluzione in uscita. L'ex Lazio preferirebbe restare in Europa, tanto da aver già rifiutato le avances dell'Estudiantes di Veron".
(Fonte: Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA