LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
Correa lascerà a fine stagione l'Inter. La Gazzetta dello Sport dice che il suo addio non è in dubbio. Mentre si attendono offerte per l'argentino il club nerazzurro dovrà trovare il modo di sostituirlo dopo che il giocatore non è riuscito a trovare il giusto feeling con la squadra nerazzurra: in 77 gare ha segnato 10 gol e sono stati tanti gli infortuni che hanno caratterizzato la sua avventura. L'attaccante piace al Fenerbahce ma è seguito anche in Germania.
Per sostituirlo l'Inter pensa a due nomi: "Dodi Lukebakio dell’Herta Berlino e Folarin Balogun, giocatore di proprietà dell’Arsenal che quest’anno ha giocato in prestito al Reims", spiega la rosea. Il primo è un giocatore dell'Herta Berlino, squadra tedesca appena retrocessa, ha 25 anni ed ha segnato nel campionato tedesco 11 gol in 31 partite (ma 4 reti nelle ultime 19 gare). Costerebbe sui 10 mln. Il secondo, Balogun, classe 2001, arriva da una stagione in prestito al Reims ed è di proprietà dell'Arsenal, 21 gol segnati in Ligue1. Piace però anche al Milan, al Lipsia, a Marsiglia, Monaco e Villarreal. Insomma, una fitta concorrenza.
A proposito dell'attacco nerazzurro il giornale sportivo parla anche dell'interesse del Fenerbahce per Dzeko e sul bosniaco si legge: "La permanenza dell’ex Roma resta un’ipotesi possibile, mentre l’avventura milanese del Tucu è ai titoli di coda".
(fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA