"Piccoli, ma significativi passi in avanti. Lazio, Inter e Correa, un triangolo pericoloso". Apre così l'articolo del Messaggero in merito alla trattativa Inter-Lazio per Joaquin Correa. Secondo il quotidiano romano, Lotito è convinto di spuntarla, così come faccio con Hernanes e Candreva nel passato. "Prendere i soldi, circa 35 milioni di euro, immetterli nella società e terminare il mercato biancoceleste con un esterno, Kostic o Brandt e, forse, un difensore", spiega Tuttosport che evidenzia come sia l'agente Lucci a portare avanti questa trattativa per cercare di smussare gli angoli e ridurre le distanze tra le parti.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Il Messaggero su Inter-Correa: “Piccoli ma significativi passi avanti: le cifre”
"Piccoli, ma significativi passi in avanti. Lazio, Inter e Correa, un triangolo pericoloso". Apre così l'articolo del Messaggero
Per il Messaggero, l'Inter arriva a poco meno di 30 mln di euro bonus inclusi, mentre la Lazio punta ad averne sempre 35 anche se qualcosa sembra muoversi nel verso giusto."Un passo in avanti c’è stato, tanto che nella notte, nonostante la timida virata dell’Inter verso Belotti, c’era la forte sensazione che l’affare si potesse fare. L’Everton, dicono in Inghilterra, è pronto a rilanciare, ma il Tucu vuole solo Milano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA