- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Getty Images
Fuori dalla lista Uefa e fuori dal progetto Inter. Joaquin Correa vive un periodo non facile a Milano. Reduce da una annata da dimenticare in Francia, il Tucu sa che, se dovesse rimanere in nerazzurro, le probabilità di trovare spazio sarebbero ridottissime. Adesso per l'attaccante e per l'Inter arriva una flebile speranza dalla Grecia dove il Panathinaikos potrebbe provare l'affondo per l'attaccante.
"Per adesso Joaquin Correa continua ad essere un giocatore dell’Inter, per la "gioia" di Simone Inzaghi che vorrebbe tenere con sé cinque attaccanti per il campionato. In fondo, prima che il mercato delle cinque leghe top europee chiudesse, il tecnico nerazzurro era stato deciso nel spiegare il suo punto di vista sull'argentino, voluto a Milano nel 2021: «Se sarei contento della sua permanenza come quinta punta? Assolutamente sì, Correa è un giocatore che conosco da tantissimo tempo e sta lavorando molto bene».
"In estate è stato sondato, però di fatto mai trattato concretamente. Ora però, ancora dalla Grecia, rimbalza la voce di un interesse del Panathinaikos. Il mercato lì chiuderà l'11 settembre, dunque c'è una settimana per capire se i rumors diventeranno qualcosa di più concreto. Il possibile affondo della società di Atene con un'offerta concreta passa dalla cessione del centravanti sloveno Andraz Sporar. La domanda è capire se il Panathinaikos potrà poi offrire all'Inter la cifra necessaria per non fare una minusvalenza (7 milioni, appunto) o se i nerazzurri accetteranno qualcosa in meno pur di alleggerire i costi a bilancio".
(Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA